Kingdom Come: Deliverance II può essere giocato su Geforce Now e quando il gioco potrebbe apparire su questo servizio di cloud gaming? Ci sono informazioni ufficiali su questo argomento e vi suggeriamo di discuterne in modo più approfondito.
Kingdom Come Deliverance II Il futuro del gioco in cloud
È ora ufficialmente confermato che KCD 2 sarà disponibile su GeForce Now alla sua data di uscita. Questa informazione è stata pubblicata sull’account ufficiale del gioco nel social network X (ex Twitter) il 16 dicembre 2024. Questa decisione è un’ottima notizia per i fan della serie, perché ora potranno godersi le avventure medievali di Henry anche su PC e portatili deboli.
Il primo KC:D è già disponibile da tempo su GeForce Now e l’apparizione del sequel sul servizio cloud fin dal primo giorno di uscita conferma che gli sviluppatori di Warhorse Studios sono impegnati a rendere il gioco disponibile al massimo numero di giocatori. Questo è particolarmente importante visti gli elevati requisiti di sistema del progetto.
Anche coloro che avevano intenzione di utilizzare servizi alternativi come Boosteroid e Shadow PC non devono preoccuparsi. Boosteroid supporta una vasta libreria di giochi da Steam, mentre Shadow PC offre un vero e proprio PC cloud su cui è possibile eseguire qualsiasi applicazione, compreso Kingdom Come: Deliverance II.
Commenti (0)