La tanto attesa seconda parte del famoso Kingdom Come: Deliverance uscirà il 4 febbraio 2025. Il gioco sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il sequel è molto atteso da molte persone.
KCD2 rimarrà fedele al Medioevo di Bohemia, ma ci saranno anche nuove caratteristiche: grafica migliorata, mondo aperto ampliato e storia profonda. Tra le innovazioni c’è un sistema di deterioramento degli alimenti che richiede l’affumicatura o l’essiccazione per prolungare la durata di conservazione e ridurre il peso. Ci sarà anche la possibilità di sviluppare un rapporto con il cavallo Sivka, che si rafforzerà man mano che si viaggia insieme. Gli sviluppatori prevedono di rilasciare due importanti aggiunte alla storia prima della fine del 2025: “L’eredità della forgia” e “Il mistero della Slesia”.
Su PC, il gioco sarà disponibile per l’acquisto tramite Steam, Epic Games Store. I possessori di PS5 e Xbox Series potranno trovarlo nei negozi ufficiali delle rispettive piattaforme – PlayStation Store e Xbox Store. Le edizioni digitali e fisiche del gioco saranno disponibili il giorno dell’uscita.
Il costo sulle diverse piattaforme varierà. Ad esempio, il gioco costa circa 60$ per l’edizione normale su Steam. KCD 2 Gold Edition costerà circa 80 dollari se lo si vuole acquistare su Steam. Su PS5, costerà circa 90 dollari. I prezzi delle copie per Xbox sono più o meno gli stessi, ma possono variare leggermente.
Assicuratevi di mettere tra i preferiti il nostro sito. Quando il gioco verrà rilasciato, potremo scaricare interessanti mod per KCD2 e trovare utili guide.
Commenti (0)