Kingdom Come: Deliverance II si prepara all’uscita! Il 4 febbraio alle 16:00 CET il gioco sarà ufficialmente rilasciato su PC (Steam, Epic, GOG), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gli sviluppatori hanno previsto la possibilità di pre-scaricare il gioco per poter vivere l’atmosfera del Medioevo il prima possibile!
Quando è possibile scaricare il gioco in anticipo?
Warhorse Studios ha annunciato l’orario esatto di inizio del pre-download:
- Xbox Series X|S – 28 gennaio, ore 16:00 CET
- PlayStation 5 – 2 febbraio, ore 16:00 CET
- PC (Steam, Epic, GOG) – 3 febbraio, ore 16:00 CET
I possessori di console Microsoft avranno quindi un vantaggio scaricando il gioco per primi.
Nuovo trailer di KCD2: la vita nel XV secolo
Una settimana prima dell’uscita del gioco, Warhorse e Deep Silver hanno presentato il trailer cinematografico “Live Life in the Middle Ages”. Mostra la dura realtà del XV secolo. Il protagonista, Indřich (Henry), si ritrova ancora una volta al centro di intrighi e battaglie e deve progredire nel cammino di vendetta, entrando a far parte degli eventi su larga scala della Boemia.
Il video si concentra non solo sulla cupa realtà del Medioevo, ma anche sulla storia personale del personaggio, che da semplice fabbro è diventato uno stretto collaboratore dei re.
Dove acquistare e cosa giocare?
Oltre alle piattaforme standard (Steam, Epic Games Store e PlayStation Store), il gioco sarà pubblicato su GOG.
KCD 2 non solo continuerà la storia del primo capitolo, ma ne rivelerà una propria. Non ci resta che aspettare il 4 febbraio per verificarlo di persona!
Commenti (0)